Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
2355
prodotto nuovo
in arrivo! puoi già acquistare il prodotto, sarai il PRIMO a riceverlo!
fino a 12 tracce simultanee, capsule microfoniche intercambiabili e la possibilità di collegare microfoni esterni, è il prodigio che è riuscita a compiere Zoom con il nuovo H8! disponibili sei ingressi esterni (4 combo XLR e due XLR / TRS con switch Hi-Z per il collegamento di basso e chitarra), distribuiti su entrambi i lati di quella che sembra un'astronave in miniatura...
Sotto lo schermo touch a colori, gira il sistema operativo che consente a H8 di operare in tre modalità: 1) registrazione multitraccia fino a 12 piste con una console virtuale e indicatori di livello; 2) podcast con possibilità di coinvolgere quattro relatori gestendo i rispettivi livelli individualmente e caricando ciascuno i propri suoni; 3) app per la registrazione del suono esterno, con effetti sonori on board, e visualizzazione di indicatori di livello XL, filtro passa-alto, pad taglio basso, compressore e limitatore, doppia alimentazione phantom da 12, 24 o 48 V, registrazione automatica, pre-registrazione, backup ed elaborazione tramite un filtro low-cut, un compressore e un limitatore.
Il monitoraggio può essere effettuato tramite l'uscita per cuffie su mini-jack da 3,5 mm o l'uscita di linea stereo, presente naturalmente anche una porta USB ti permetterà di collegare l'H8 a computer o tablet per registrare fino a 12 tracce contemporaneamente con risoluzione e campionamento fino a 24 bit / 96 kHz. H8 offre uno slot per schede SD, SDHC o SDXC e opera con alimentazione di quattro batterie AA con un'autonomia fino a 20 ore. tramite il trasmettitore BTA-1 (opzionale) sarò inoltre possibile remotare il controllo e gestire le principali funzioni tramite smartphone e un'app dedicata.
notevole la varietà di capsule microfoniche opzionali intercambiabili tra cui il set VRH-8 ambisonico dotato di quattro microfoni a condensatore, un accelerometro e un decodificatore ambisonico; quello denominato XAH-8 con due microfoni orientabili per passare da una configurazione A / B stretta a una coppia X / Y ampia; e infine l'EXH-8 che consente di collegare altri quattro microfoni in XLR e regolarne il guadagno individualmente.
Caratteristiche tecniche: