Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
1740
prodotto nuovo
Il cuore delle nuove Typhon sono i finali di potenza in Classe D separati (600w continui per l'LF e 120w continui per l'HF), in grado di assicurare notevole potenza con peso complessivo ridotto; Typhon utilizza il raffreddamento a convezione, pertanto non ha bisogno di ventola interna, assicurando un funzionamento più silenzioso.
I trasduttori impiegati sono stati accuratamente selezionati: driver di compressione per le alte frequenze è dotato di una bobina da 1,75 "ed è accoppiato a una waveguide di 100 ° x 80 ° per la più uniforme diffusione. Il woofer da 12" ha il nucleo in ferrite, utilizza avvolgimenti piatti per favorire il raffreddamento e presenta un materiale del cono che respinge l'umidità.
Il retro di Typhon svela il DSP interno, in grado di modificare al volo l'equalizzazione dello speaker a seconda del suo impiego, con 4 preset molto utili: FLAT: (gamma completa, risposta lineare); MONITOR (con attenuazione delle basse freq e parzialmente delle alte, utile quando Typhon è utilizzata come stage monitor, per evitare feedback); BASS (esaltazione delle basse frequenze, utile a volumi ridotti, per non perdere il sostegno dei bassi); PUNCH (per un suono preciso e scolpito)
Thyphon vanta un design completamente nuovo del cabinet in polipropilene, stampato a iniezione, con griglia frontale completamente in acciaio, presenta ben 5 maniglie per il trasporto; sicuro l'ancoraggio, con 9 punti M8 e slot inferiore per stativo da 35 mm.
Typhon può inoltre facilmente adattarsi all'uso come stage monitor, anche grazie ad uno speciale adattatore ad angolo, una sorta di "cuneo" che offre l'angolazione perfetta per l'utilizzo sul palco.
Le connessioni sono tutte di livello professionale con ingressi XLR, ingressi jack bilanciati e uscita XLR Link bilanciata.
Caratteristiche tecniche:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.