Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
4249
prodotto nuovo
Registra facilmente tom, amplificatori per chitarra, fiati e altro ancora con un tono aperto e naturale. Un classico microfono dinamico con elevata gestione SPL, diagramma polare ipercardioide e modellazione microfonica Hemisphere migliore della categoria...
IN ARRIVO! puoi già acquistare il prodotto, sarai il PRIMO a riceverlo
Registra facilmente tom, ampòlificatori per chitarra, fiati e altro ancora con un tono aperto e naturale. Un classico microfono dinamico con elevata gestione SPL, diagramma polare ipercardioide e modellazione microfonica Hemisphere migliore della categoria: SD-7 ti offre un suono professionale , in qualsiasi ambiente.
SD-7 funziona con la stessa tecnologia di modellazione microfonica presente nei pluripremiati microfoni UA Sphere. Con il software Hemisphere Mic Collection incluso, è l'unico microfono a modellazione dinamica che ti offre il suono autentico dei microfoni dinamici più famosi e utilizzati
Da un palco rumoroso a uno studio di registrazione, la capacità SPL ultra elevata dell'SD-7 lo rende la scelta perfetta per sorgenti forti e ricche di transitori. E grazie al suo diagramma polare ipercardioide, puoi allontanare il microfono per aggiungere "aria" senza sacrificare l'isolamento.
Con una robusta struttura interamente in metallo, un fantastico look retrò e capsule selezionate manualmente, l'SD-7 ti offre un compagno fidato, registrando in modo affidabile le tue sorgenti per una vita di prestazioni professionali.
Modelli di microfoni emulati
RB-160
Questo modello si basa su un microfono a nastro vintage degli anni '60 con un ricco carattere mid-forward, utilizzato in particolare su famose registrazioni rock, dall'amplificatore per chitarra urlante di Jimi Hendrix a una coppia utilizzata per registrare la batteria per "When the Levee Breaks" dei Led Zeppelin
DN-409N
Basato sulla prima versione della linea di microfoni 409. Questa versione vintage ha una colorazione leggermente maggiore rispetto ai modelli di produzione attuali, rendendola utile su una varietà di sorgenti tra cui chitarra elettrica e voce. Usi degni di nota del 409 includono la voce per il video del concerto Live at Pompeii dei Pink Floyd
DN-421B
Basato su un moderno 421, che ha un suono leggermente più brillante e più duro rispetto alle iterazioni precedenti: questo è probabilmente il microfono per tom più famoso di tutti i tempi, e non è da meno nemmeno sulla grancassa o sugli ottoni.
DN-421S
Basato su un raro 421 dei primi anni con logo script, questo modello ha un carattere leggermente più vintage, rendendolo utile per riscaldare gli amplificatori per chitarra, la batteria o anche la voce.
DN-441
Il classico 441 è stato utilizzato in innumerevoli dischi, dai Fleetwood Mac e Tom Petty ai Tame Impala. Molti ingegneri e artisti si sono affidati a questo modello per il suo suono bilanciato e naturale su voci, rullanti e amplificatori per chitarra.
Caratteristiche