il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

TEENAGE ENGINEERING PO Modular 16 tastiera e step sequencer compatibile eurorack

2271

prodotto nuovo

Teenage Engineering goes modular: Pocket Operator Modular 16 è il nuovo ibrido tastiera/sequencer della serie..

Maggiori dettagli

1 vote
new
novità!

239,00 € tasse incl.

Dettagli

Pocket Operator Modular 16 è il modulo ibrido di Teenage engineering con tastiera / sequencer con 16 tasti con opzioni individuali, uscite per GATE e CV. I valori delle note del sequencer possono essere impostati tramite clock, oppure suonati nella sequenza tramite la tastiera. Pocket Operator Modular 16 è perfetto per controllare gli altri moduli della serie PO Modular o qualsiasi altro sintetizzatore Eurorack. Il sequencer offre 16 slot, 4 tracce per slot e 1 pattern per traccia e può memorizzare fino a 64 modelli indipendenti, in cui ogni modello può essere lungo fino a 64 step. I 16 slot sono etichettati dai numeri 1-16, che rappresentano anche i tasti sulla tastiera. Le 4 tracce sono etichettate T1-T3, TK, dove K sta per tastiera; con la quale puoi suonare note e programmare pattern e usare le manopole per controllare CV, collegare le uscite cv / gate alle altre unità modulari dell'operatore o a qualsiasi altro dispositivo compatibile. Tramite PO Sync è possibile sincronizzare gli operatori tascabili e usare il midi out per controllare qualsiasi strumento midi. L'alimentazione di PO Modular 16 può essere con 4 batterie AAA o tramite alimentatore.

PO Modular 16 viene fornito in kit con tutti i pezzi necessari per l'assemblaggio finale; basta un cacciavite per piegare la lamina metallica del pannello comandi secondo i tratteggi di predisposizione. Il manuale a colori spiega passo dopo passo come procedere e il tempo medio di montaggio è dichiarato pari a 15 minuti.

L’alimentazione è +/-12V, lo standard di connessione è EuroRack. E’ possibile montare le schede nel frame 3U classico EuroRack. Gli apparecchi sono forniti con power pack a batteria e sono predisposti per alimentazione attraverso alimentatore esterno (opzionale)

Caratteristiche tecniche:

  • modulo compatibile eurorack con tastiera e step sequencer
  • kit di assemblaggio con manuale illustrato
  • Telaio in alluminio verniciato a polvere
  • step sequencer fino a 64 pattern
  • Possibilità di alimentazione a batteria

Recensioni

Path: > > > TEENAGE ENGINEERING PO Modular 16 tastiera e step sequencer compatibile eurorack

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

TEENAGE ENGINEERING PO Modular 16 tastiera e step sequencer compatibile eurorack

TEENAGE ENGINEERING PO Modular 16 tastiera e step sequencer compatibile eurorack

Teenage Engineering goes modular: Pocket Operator Modular 16 è il nuovo ibrido tastiera/sequencer della serie..
condividi su whatsapp!

30 altri prodotti della stessa categoria: