Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
4277
prodotto nuovo
IN ARRIVO! puoi già acquistare il prodotto, sarai il PRIMO a riceverlo
Il Reloop Mixtour Pro è un controller DJ ultracompatto, sviluppato con Laidback Luke e compatibile con djay Pro di Algoriddim. Le sue principali caratteristiche includono:
Ideale per DJ in sempre in movimento, tra club e festival, come soluzione portatile e professionale.
Reloop Mixtour Pro supera le aspettative negli spazi più piccoli e fornisce una soluzione professionale ma portatile per la scena dei club e dei festival. Il controller DJ ultracompatto è stato sviluppato in stretta collaborazione con il leggendario DJ e produttore Laidback Luke ed è specificamente progettato per essere utilizzato con il pluripremiato software djay Pro di Algoriddim .
Nonostante le sue piccole dimensioni, Mixtour Pro è in grado di supportare il mixaggio a quattro deck con i suoi controlli potenti e intuitivi. Grazie alla sezione di trasporto illuminata con LED colorati dedicati, gli utenti sono sempre informati se i deck 1 e 2 o i deck 3 e 4 sono attualmente attivi. L'encoder browse in alluminio e i pulsanti di caricamento designati consentono una navigazione efficiente della libreria e il caricamento immediato delle tracce.
Il Mixtour Pro è dotato di tutti i controlli importanti per un moderno setup da DJ. Ogni canale è dotato di un filtro audio bipolare elettroplaccato (LPF/HPF) con un indicatore LED dedicato, oltre a guadagno ed EQ a tre bande. I comodi paddle FX consentono all'utente di attivare gli effetti a raffica tramite la modalità FX Hold o di applicarli indefinitamente tramite la modalità FX On. Una grande manopola elettroplaccata dry/wet controlla l'intensità dell'effetto, mentre i due pulsanti dedicati ai parametri offrono un controllo completo sui parametri dell'effetto. L'area inferiore delle prestazioni è dotata di crossfader Ultra Glide da 45 mm e fader di linea, per il funzionamento più fluido nel mix.
Reloop Mixtour Pro sblocca le funzionalità chiave del software djay Pro di Algoriddim² e incorpora la loro rivoluzionaria tecnologia Neural Mix™ nel flusso di lavoro con controlli dedicati. Ciò consente ai DJ di isolare e manipolare singole percussioni, strumenti e voci da qualsiasi traccia in tempo reale, espandendo le capacità di mixaggio creativo a un livello completamente nuovo. Questa funzionalità è facilmente e intuitivamente attivabile con la semplice pressione di un pulsante e controllata tramite i controlli EQ delle due strisce di canale.
Mixtour Pro è anche il primo controller DJ a supportare la rivoluzionaria funzione Crossfader Fusion™ di Algoriddim djay Pro. I DJ possono ora selezionare da una gamma di stili di transizione creativi che vengono applicati automaticamente quando si mixa da una canzone all'altra, offrendo un mix perfetto ogni volta con il semplice scorrimento del crossfader.
Otto pad performance con illuminazione RGB offrono agli utenti più opzioni creative con un'ampia gamma di modalità, tra cui Hot Cue, Bounce Loop, Pitch Cue, Instant FX, Auto Loop, Sampler, Saved Loops e Neural Mix™. Inoltre, tutti gli otto pad possono essere assegnati per controllare un canale in modalità pad singolo, oppure quattro pad possono essere assegnati a un canale ciascuno tramite la modalità pad split.
La sofisticata sezione di trasporto del Mixtour Pro consente un flusso di lavoro fluido ed efficiente. Presenta quattro pulsanti gommati per ogni canale per controllare rispettivamente Play / Pause, Cue e Sync, mentre il pulsante distintivo "Laidback Loop" offre in modo indipendente il looping istantaneo (In/Out/Exit) con un singolo controllo. Questa sezione di trasporto offre anche funzioni di livello secondario per controllare Auto Loop, Key Match, Pitch Bend e Key Shift. I pulsanti di trasporto si illuminano anche in 2 colori diversi che rappresentano rispettivamente i deck 1 e 2 o i deck 3 e 4, mantenendo il DJ chiaramente informato durante l'esecuzione.
Caratteristiche tecniche: