il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

MOOG Werkstatt-01+CV Expander synth analogico monofonic + CV expander Visualizza ingrandito

MOOG Werkstatt-01+CV Expander synth analogico monofonic + CV expander

2846

prodotto nuovo

Werkstatt-01 è un sintetizzatore analogico patchabile e compatto - un must per ogni musicista "curioso di sintetizzatori" che vuole imparare in prima persona cos'è la sintesi costruendo il proprio sintetizzatore analogico.

Maggiori dettagli

0 votes

199,00 € tasse incl.

Dettagli

Werkstatt-01 è un sintetizzatore analogico patchabile e compatto - un must per ogni musicista "curioso di sintetizzatori" che vuole imparare in prima persona cos'è la sintesi costruendo il proprio sintetizzatore analogico. Questo kit facile da montare non richiede alcuna esperienza elettronica ed è un perfetto progetto pomeridiano. La semplicità del design del Werkstatt-01 lo rende un punto di partenza ideale per scoprire il nuovo vasto mondo del sound design analogico, e l'Expander CV da 1/8" (incluso) lo rende ideale per tutti coloro che desiderano aggiungere l'iconico suono Moog alla propria musica.

I circuiti analogici al 100% del Werkstatt-01 offrono l'anima classica ed il suono futuristico per cui sono noti i sintetizzatori Moog. Dotato di un oscillatore analogico full-range con forme d'onda selezionabili per arricchire il tuo suono e del leggendario filtro Moog Ladder per una scultura armonica di precisione, questo strumento copre un'ampio territorio sonoro. Aggiungere movimento e modulazione è semplice come attivare il circuito LFO analogico del Werkstatt-01 per impartire al tuo suono il movimento di onde che respirano dolcemente o aumentare la velocità dell'LFO ed evocare raggi laser cosmici. Un generatore di inviluppo analogico a 2 stadi con Sustain ti dà il controllo per modellare la tua dinamica, creando di tutto, da rigogliosi rigonfiamenti di accordi elettronici a linee di basso incisive e percussioni organiche.

Il CV Expander incluso porta la tua esperienza con il sintetizzatore ad un livello superiore in cui è possibile creare nuove connessioni e sbloccare nuovi suoni. Il collegamento di ingressi e uscite insieme ai 12 jack del patch bay riconfigurerà i circuiti del Werkstatt-01 per creare nuovi percorsi del segnale e alimentare nuove esplorazioni sonore. Man mano che il tuo viaggio nella sintesi si evolve, utilizza il CV Expander per collegare il tuo Werkstatt-01 come rinforzo ad altri sintetizzatori semi-modulari Moog o Eurorack.

 

Caratteristiche

 

  • Un sintetizzatore Moog "costruito da te" con VCO, VCA e LFO
  • Il design aggiornato presenta un jack Gate-In dedicato
  • Circuito analogico al 100% - nessuna conversione A/D
  • Expander da 3,5mm incluso per il collegamento ad altri sintetizzatori / campionatori
  • Layout del pannello frontale semplice e logico per un utilizzo immediato
  • Design semi-modulare con header I/O patchabile
  • Circuito progettato per la massima hackability e modding
  • Viene fornito con 4 mini patch cord per il pannello patch
  • Facile da costruire per chiunque grazie al suo design a scatto (non richiede saldature)
  • Contiene il leggendario filtro Ladder a 4 poli per il classico suono Moog
  • Ampio range dell'oscillatore, da 8Hz a 16kHz
  • Effetti filtro flessibili con modulazione tramite inviluppo o LFO
  • L'oscillatore può seguire l'inviluppo o può essere impostato su drone
  • Pronto per suonare con la tastiera a 13 tasti incorporata
  • La scheda CV inclusa converte i punti di connessione del Werkstatt in connessioni CV, per interfacciarlo con altri synth analogici e controller CV
  • Campiona e crea strumenti "analogici" unici nella tua DAW
  • Dimensioni: 240 x 140 x 32mm
  • Peso: 1,1kg

Recensioni

Path: > > > MOOG Werkstatt-01+CV Expander synth analogico monofonic + CV expander

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MOOG Werkstatt-01+CV Expander synth analogico monofonic + CV expander

MOOG Werkstatt-01+CV Expander synth analogico monofonic + CV expander

Werkstatt-01 è un sintetizzatore analogico patchabile e compatto - un must per ogni musicista "curioso di sintetizzatori" che vuole imparare in prima persona cos'è la sintesi costruendo il proprio sintetizzatore analogico.
condividi su whatsapp!

30 altri prodotti della stessa categoria: