Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
3501
prodotto nuovo
Come il suo predecessore, il nuovo Volca è stato progettato per emulare perfettamente il suono FM reso popolare dal leggendario Yamaha DX7. Il Volca ritorna con il suo sequencer a 16 step integrato, che ha una funzione Motion Sequence per la registrazione di giri di manopole e dati di note.
Tornano anche Warp Active Step, Pattern Chain e Arpeggiator. Oltre all'effetto Chorus del modello precedente, è presente un effetto Reverb.
Il nuovo Volca FM di Korg offre sei voci che funzionano con i sei operatori originali, creando ancora più potenziale per lo studio o il palco. La memoria interna contiene 32 dei tuoi suoni preferiti su richiesta. Inoltre, Korg include una guida all'elenco dei parametri che rende la programmazione semplice e intuitiva.
Nuove opzioni MIDI e di programmazione offrono l'opportunità di utilizzare il leggendario suono DX7 in modi nuovi e avvincenti. Oltre alla nuova uscita MIDI, il Volca offre anche la sensibilità alla dinamica via MIDI per un maggiore controllo sul motore a 6 voci.
Grazie all'altoparlante integrato e all'opzione batteria, il nuovo Volca FM2 è anche portatile come il suo predecessore. Per iniziare subito, Korg include un pacchetto software con Volca, inclusi Ozone Elements di Izotope, Reason Lite e altro.
Caratteristiche