Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
4289
prodotto nuovo
IN ARRIVO! puoi già acquistare il prodotto, sarai il PRIMO a riceverlo
La nuova serie KeyLab mk3 di Arturia ridefinisce la qualità nei keyboard controller, offrendo una perfetta integrazione tra strumenti software e hardware. Progettata per producer e musicisti professionisti, Arturia KeyLab mk3 49 è disponibile nelle eleganti finiture Black e White, all'interno di uno chassis robusto e leggero, caratterizzato da un design premium con componenti in legno e alluminio di alta qualità. Arturia KeyLab mk3 è completamente personalizzabile, con impostazioni regolabili direttamente sull'unità o tramite il software fornito. Che tu sia in studio o sul palco, Arturia KeyLab mk3 49 è il tuo partner ideale per esplorare nuove frontiere musicali e creare composizioni avanzate con facilità.
Nuovo Keybed migliorato: Goditi un controllo superiore su synth e pianoforti grazie a un keybed completamente riprogettato per una risposta tattile ottimale.
Schermo a colori avanzato: Display Full Color da 480x320px con 8 pulsanti dedicati per un controllo intuitivo di tutte le impostazioni e delle mappature personalizzate.
Controlli sensibili al tocco: Maggiore precisione e controllo grazie a 9 potenziometri rotativi a 360° e 9 fader, ideali per le tue performance in studio e dal vivo.
Funzionalità creative potenziate: Esplora nuove idee musicali con modalità innovative come Scala, Arpeggiatore e Accordo, rendendo la creazione musicale più facile e ispirata.
Pad multifunzione: 4 banchi da 12 Pad sensibili al tocco per finger drumming, lancio di clip e mappature infinite, perfetti per sessioni di produzione avanzata.
Integrazione completa con la DAW: Supporto per protocolli MCU e HUI e tecnologia di smart mapping per una mappatura agile di qualsiasi software, con integrazione nativa per strumenti ed effetti Arturia.
Bundle software incluso: Ottieni un arsenale creativo con Analog Lab Pro, Mini V, Piano V, Augmented Strings, Rev PLATE-140, Ableton Live Lite, NI The Gentleman, Loopcloud e Melodics.