il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

ART XDirect Direct Box attiva Visualizza ingrandito

ART XDirect Direct Box attiva

1436

prodotto nuovo

La Xdirect è un'interfaccia attiva di alta qualità che vi permette di collegare i vostri segnali audio di strumenti, di linea o persino per diffusori a qualsiasi ingresso bilanciato.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

1 vote

55,00 € tasse incl.

Dettagli

DIRECT BOX ATTIVA


La Xdirect è un'interfaccia attiva di alta qualità che vi permette di collegare i vostri segnali audio di strumenti, di linea o persino per diffusori a qualsiasi ingresso bilanciato. Gli ingressi single-ended ad alta impedenza jack 1/4" o XLR vengono bufferizzati e convertiti da un circuito attivo a bassissimo rumore prima di essere inviati ad un'uscita bilanciata isolata a bassa impedenza. La Xdirect ha una risposta in frequenza estremamente ampia e piatta ed è in grado di gestire segnali d'ingresso con livelli elevati, mantenendo comunque isolata l'uscita bilanciata a bassa impedenza. Questo conferisce alla Xdirect un suono molto pulito e neutro praticamente con qualsiasi sorgente, persino con cablaggi molto lunghi in ambienti ad alto rumore, rendendola superiore a qualsiasi DI box attiva standard. Xdirect richiede una batteria o l'alimentazione phantom per funzionare; tuttavia non crea un carico sull'uscita dello strumento o della sorgente audio, qualificandosi così come una soluzione superiore per i pickup passivi o per le situazioni che richiedono cavi estremamente lunghi. Un filtro passa-basse attivabile taglia tutte le interferenze a frequenza molto alta, comprese le interferenze a radio frequenza e i rumori di artefatti digitali dei computer. Questo design con filtro di Bessel è particolarmente efficace quando si utilizza la Xdirect come interfaccia tra workstation audio basate su computer, interfacce audio digitali o computer portatili e console per PA o registrazione.

 

Specifiche tecniche

Risposta in Frequenza 10Hz?100kHz, ±.5dB @ +0dBu

Livello Massimo d'Uscita +6dBu (con alimentazione a batteria), 
+14dBu (con alimentazione phantom)

Livello Massimo d'Ingresso +4/+24/+44dBu

Gamma Dinamica >100dB tipica

Connessioni d'Ingresso jack TRS 1/4? e XLR femmina sbilanciati, 470 kOhm

Connessione d'Uscita XLR maschio bilanciato, <600 Ohm

THD (Distorsione Armonica Totale) <.05% Tipica

Tipo/Risposta del Filtro Attivabile, Passa-Basse, -3dB @ 30kHz

Attenuazione d'Ingresso Attivabile, (0dB, -20dB, -40dB)

Fase d'Uscita Attivabile, Normale/Invertita

Ground Lift Attivabile, isola completamente gli ingressi dal telaio e dall'uscita.

Requisiti di Alimentazione 9V @3.5ma (batteria) o 
18VDC?48VDC @9.5ma (alimentazione phantom)

Dimensioni 1.75 H x 4.2 W x 3.5 D (in) 
44.5 H x 107 W x 89 D (mm)

Peso .75 lbs. / .34 kg

 

Recensioni

Path: > > > ART XDirect Direct Box attiva

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ART XDirect Direct Box attiva

ART XDirect Direct Box attiva

La Xdirect è un'interfaccia attiva di alta qualità che vi permette di collegare i vostri segnali audio di strumenti, di linea o persino per diffusori a qualsiasi ingresso bilanciato.
condividi su whatsapp!

9 altri prodotti della stessa categoria: