il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

AKAI PROFESSIONAL LPD8 MKII USB pad controller

3651

prodotto nuovo

Akai Professional LPD8 MKII è il pad controller portatile di nuova generazione, dotato di 8 pad retro-illuminati RGB sensibili alla velocity, derivato dai modelli di punta della serie MPC..

Maggiori dettagli

2 votes

59,00 € tasse incl.

Dettagli

Akai Professional LPD8 MKII è il pad controller portatile di nuova generazione, dotato di 8 pad retro-illuminati RGB sensibili alla velocity, derivato dai modelli di punta della serie MPC, per produrre musica, ritmi, riprodurre campioni e loop, con compatibilità pressoché universale con qualsiasi DAW. I pad del nuovo LPD8 MKII sono gli stessi del modello di punta MPC X, robusti e reattivi. Gli 8 knob presenti sono completamente assegnabili, per il controllo preciso di parametri e valori della propria DAW, come la regolazione di effetti, dell'eq, ma anche per l'editing di loop e campioni. LPD8 MKII è pensato per qualsiasi tipo di setup, sul desk del proprio studio, alla base del proprio laptop, nel liveset più complesso, oppure nel proprio arsenale musicale di viaggio, sempre pronto a creare, ovunque.
Akai Professional ha pensato a tutto anche stavolta, con tanto software in dotazione: a partire da MPC Beats, la DAW derivata dall'hardware MPC, per produrre nel modo più innovativo e creativo: campionare, editare, registrare, mixare e masterizzare, tutto grazie a MPC Beats; inclusa anche un'ampia selezione di plug-in, come i virtual instrument Tubesynth, Bassline ed Electric, con synth, lead e bassi monofonici, pad, e molto altro. O ancora effetti come Half Speed, Mother Ducker e AIR Talk Box, per dare libero sfogo alla propria creatività.


Caratteristiche tecniche:
  • USB pad controller professionale dedicato alla produzione musicale
  • 8 pad sensibili alla velocity con illuminazione RGB, derivati dall'hardware MPC X
  • 8 knob completamente assegnabili con rotazione a 270°
  • 4 pulsanti di interazione, con pulsante Program dedicato al richiamo di 4 programmi memorizzati, configurabili tramite software editor (download gratuito)
  • alimentazione fornita direttamente dal bus USB
  • compatibilità universale con sistemi PC Windows e MacOS
  • dimensioni: 306 x 81 x 34 mm
  • peso: 0,39 kg
  • software in bundle: MPC Beats, expansion pack con virtual instruments / effects

Recensioni

Path: > > > AKAI PROFESSIONAL LPD8 MKII USB pad controller

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

AKAI PROFESSIONAL LPD8 MKII USB pad controller

AKAI PROFESSIONAL LPD8 MKII USB pad controller

Akai Professional LPD8 MKII è il pad controller portatile di nuova generazione, dotato di 8 pad retro-illuminati RGB sensibili alla velocity, derivato dai modelli di punta della serie MPC..
condividi su whatsapp!

16 altri prodotti della stessa categoria: