il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

ADAM AUDIO T10S subwoofer attivo da studio Visualizza ingrandito

ADAM AUDIO T10S subwoofer attivo da studio

1863

prodotto nuovo

CAVI XLR DA 3 METRI IN OMAGGIO
nuovo subwoofer da studio T10S: compatto e potente, è progettato per estendere verso il basso la risposta in frequenza del monitoring in studio, e per questo può essere tranquillamente utilizzato con qualsiasi tipo di nearfield monitor..

Maggiori dettagli

1 vote
prezzi giù
sconti!

428,00 € tasse incl.

Dettagli

CAVI XLR DA 3 METRI IN OMAGGIO

nuovo subwoofer da studio T10S: compatto e potente, è progettato per estendere verso il basso la risposta in frequenza del monitoring in studio, e per questo può essere tranquillamente utilizzato con qualsiasi tipo di nearfield monitor, anche se la sua predestinazione è accanto alle T5V e T7V del produttore tedesco. Alloggiato nel sub c'è il cono (rivolto verso il basso) da 10" e naturalmente l'ampli che lo spinge: ben 130 W in Classe D; risposta in frequenza dichiarata dal produttore tedesco da 28 Hz a 120 Hz, e una notevole SPL di 104 dB. Presente on board anche il cross-over a 2 canali, che consente la calibrazione della distribuzione delle frequenze anche a seconda delle monitor a cui il sub è accoppiato, oltre che in accordo con la risposta acustica dell'ambiente. T10s è ad oggi uno dei sub più compatti e potenti nel suo settore di applicazione; completano il corredo i 4 piedini in gomma per disaccoppiare il più possibile le vibrazioni dal pavimento e la porta bass reflex presente sul retro per sfruttare appieno la potenza del cono.

Caratteristiche tecniche:

  • Woofer 1 x 10" [260 mm], rivolto verso il basso
  • switch per Input Sensitivity: +4 dBu / -10 dBV
  • risposta in frequenza:[-6 dB] 28 Hz – 80 Hz / 120 Hz / 300 Hz
  • Max. SPL a 1 m: 104 dB
  • switch di frequenza di Crossover a 3 posizioni: 80 Hz / 120 Hz / Bypass
  • controlli: frequenza di crossover; inversione di fase; manopola del livello di uscita; Subwoofer Bypass
  • Amp Power: 130 W [RMS]
  • Analog Inputs 2 x XLR female [L+R], 2 x RCA female [L+R]
  • Analog Outputs 2 x XLR male [L+R], 2 x RCA female [L+R]
  • peso: 12.2 kg
  • dimensioni : 390 mm x 318 mm x 413 mm (HxWxD)
  • piedini gommati per disaccoppiamento vibrazioni dal pavimento
  • Bypass anche con pedale di switch (opzionale) con connettore Jack 6.3 mm TS.
  • garanzia: 5 anni (2 anni standard + estensione di 3 anni con la registrazione del prodotto)

Recensioni

Path: > > > ADAM AUDIO T10S subwoofer attivo da studio

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ADAM AUDIO T10S subwoofer attivo da studio

ADAM AUDIO T10S subwoofer attivo da studio

CAVI XLR DA 3 METRI IN OMAGGIO
nuovo subwoofer da studio T10S: compatto e potente, è progettato per estendere verso il basso la risposta in frequenza del monitoring in studio, e per questo può essere tranquillamente utilizzato con qualsiasi tipo di nearfield monitor..
condividi su whatsapp!

30 altri prodotti della stessa categoria: