il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

KORG Mini Kaoss Pad 2S processore dinamico di effetti Visualizza ingrandito

KORG Mini Kaoss Pad 2S processore dinamico di effetti

0482

prodotto nuovo

Un Mini Kaoss Pad 2 potenziato, così possiamo definire il mini Kaoss Pad 2S ("S" sta per Sampler), un potente processore di effetti per DJ, alimentato a pile, che dispone di un piccolo altoparlante integrato e sta nel palmo della mano.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

0 votes

149,00 € tasse incl.

Dettagli

Un Mini Kaoss Pad 2 potenziato, così possiamo definire il mini Kaoss Pad 2S ("S" sta per Sampler), un potente processore di effetti per DJ, alimentato a pile, che dispone di un piccolo altoparlante integrato e sta nel palmo della mano. Include tecnologie ormai familiari agli utenti Korg, quali il touchpad per controllare comodamente con la punta delle dita i parametri dei 100 effetti integrati, ed il campionatore che ti consentirà di caricare e riprodurre campioni audio wav ed MP3. La nuova funzione di campionamento fa si che tu possa caricare sample audio, voci o effetti nel Mini Kaoss Pad 2S per poterli riprodurre durante le tue performance selezionando, in base alle tue esigenze, differenti modalità di riproduzione: One Shot, Gate e Loop. Potrai altresì variare la tonalità di riproduzione (pitch), specificare un punto di partenza (cue point), nonché registrare sorgenti esterne collegate all'ingresso line o tramite il microfono integrato. Il mini Kaoss Pad 2S può essere impiegato come lettore di file audio convenzionale, importando da una card microSD brani musicali, per poi riprodurli e processarli a con gli effetti integrati, senza dover ricorre a collegamenti e strumenti aggiuntivi. I formati di file audio supportati sono wav (16-bit, 44.1 kHz, o 48 kHz, stereo) ed MP3 (44.1 kHz@128, 192, 256, 320 kbps, stereo, anche VBR). 100 sono i Program pronti all'uso, di cui 10 sono synth suonabili dal touch pad, 90 gli effetti selezionabili e applicabili alle sorgenti esterne. In questi ultimi sono inclusi numerosi preset estrapolati da Kaoss Pad, KP3 e dal Kaoss Pad Quad. Da quest'ultimo arrivano il potente looper, il vinyl break e il ducking compressor. Il passaggio tra un effetto e l'altro è addolcito dalla funzione "FX release", che aggiungendo un effetto di delay permette di evitare brusche interruzioni del suono, o dell'effetto quando si toglie il dito dal touchpad e si cambia preset. Tre sono le memorie per salvare e richiamare al volo gli effetti preferiti. La funzione "Hold" ti consentirà di fissare temporaneamente i valori dei parametri dell'effetto in base all'ultimo punto del touch pad che hai toccato. Quella Auto BPM sincronizza automaticamente gli effetti alla velocità in BPM della sorgente in ingresso sulla quale vengono applicati.

 

Caratteristiche principali

Programmi: 100

Categorie: 15 filtri, Modulation (15), LFO (20), Delay (10), Riverberi (5), Looper (20), Vocoder (5) e Synth (10)

Sample: 6 preset loop (House, HipHop, Electro, Breaks, Dubstep, D&B)

Conversione A/D - D/A: 48 kHz/24-bit

In & Out Audio: connettori mini-jack TRS

Memorie supportate (non incluse): microSD (512MB/2GB), microSDHC (16GB)

Alimentazione: 2x batterie tipo AA (circa 5 ore di autonomia)

Alimentazione da corrente: Adattatore AC (DC 4.5V) NON incluso

Dimensioni: 76 x 128 x 25mm

Peso: 0,100kg (senza batterie)

 

Recensioni

Path: > > > KORG Mini Kaoss Pad 2S processore dinamico di effetti

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

KORG Mini Kaoss Pad 2S processore dinamico di effetti

KORG Mini Kaoss Pad 2S processore dinamico di effetti

Un Mini Kaoss Pad 2 potenziato, così possiamo definire il mini Kaoss Pad 2S ("S" sta per Sampler), un potente processore di effetti per DJ, alimentato a pile, che dispone di un piccolo altoparlante integrato e sta nel palmo della mano.
condividi su whatsapp!