il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

PRESONUS Eris 3.5 (coppia) monitor da studio 3.5" 50W Visualizza ingrandito

PRESONUS Eris 3.5 (coppia) monitor da studio 3.5" 50W

1116

prodotto nuovo

I monitor da studio PreSonus della serie Eris sono utilizzati in tutto il mondo da ingegneri del suono che hanno bisogno di ascoltare ogni dettaglio delle loro registrazioni.

Maggiori dettagli

0 votes

98,00 € tasse incl.

Dettagli

I monitor da studio PreSonus della serie Eris sono utilizzati in tutto il mondo da ingegneri del suono che hanno bisogno di ascoltare ogni dettaglio delle loro registrazioni. Ideali per la produzione di home video, le Eris E3.5 impiegano la stessa tecnologia dei modelli Eris più grandi per offrire un audio da studio, con una risposta in frequenza regolare e precisa. Eppure sono abbastanza compatte da adattarsi praticamente ovunque. Ogni monitor da studio della serie Eris utilizza un driver a bassa frequenza in Kevlar con trama custom. La trama e la natura del woofer in Kevlar da 3,5" si traducono in un modello di dispersione più regolare in tutta la gamma di frequenze, con un risultato audio meno "granulato" ed un suono complessivo più pulito. Eris E3.5 è dotato di un tweeter a cupola in seta da 1" che produce un suono morbido e raffinato, riproducendo accuratamente i transienti e le alte frequenze. Il tweeter è progettato per irradiare il suono con un pattern di dispersione abbastanza ampio, creando un'area di ascolto ottimale o "sweet spot" in modo che possiate spostarvi e ascoltare ancora tutto con precisione. Con tre diversi tipi di ingressi audio, è facile inviare l'audio ai monitor Eris da un mixer, un'interfaccia audio, un lettore multimediale o quasi ogni altra sorgente di linea. Eris E3.5 è dotato di ingressi TRS e RCA da 1/4" sul pannello posteriore e di ingresso stereo da 1/8" sul pannello anteriore, ingressi di linea sbilanciati per l'utilizzo con dispositivi audio mobili. Con queste opzioni, non avrai problemi a collegare gli altoparlanti di Eris con qualsiasi sorgente di linea, inclusi smartphone o tablet. Il potente, nitido amplificatore per cuffie sul pannello frontale ti consente di lavorare e giocare senza disturbare i tuoi coinquilini.

 

Caratteristiche

Trasduttore LF: 3,5" in Kevlar

Trasduttore HF: 1", ultra-low-mass, con cupola in seta

Risposta in Frequenza: 80Hz - 20kHz

Frequenza di Crossover: 2,8kHz

Potenza: 2x 25 Watt, in Classe AB

Front-firing acoustic port per una riproduzione delle basse frequenze superiore

Controlli: Midrange (± 6dB, variabile con continuità), HF (± 6dB, variabile con continuità)

Protezioni: Interferenze RF, limiter corrente in uscita, surriscaldamento, transitori e subsonica

Rinforzi interni ottimizzati, anti-risonanza

Ingressi: 2x TRS 1/4" bilanciati, 1x Stereo 1/8", 2x RCA sbilanciati

Uscita Cuffie da 1/8" stereo

SPL MAX: 100dB

Dimensioni: 162 x 141 x 210mm

Peso: 2,9kg (per coppia)

 

Recensioni

Path: > > > PRESONUS Eris 3.5 (coppia) monitor da studio 3.5" 50W

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

PRESONUS Eris 3.5 (coppia) monitor da studio 3.5" 50W

PRESONUS Eris 3.5 (coppia) monitor da studio 3.5" 50W

I monitor da studio PreSonus della serie Eris sono utilizzati in tutto il mondo da ingegneri del suono che hanno bisogno di ascoltare ogni dettaglio delle loro registrazioni.
condividi su whatsapp!

8 altri prodotti della stessa categoria: