Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
3451
prodotto nuovo
Questo prodotto non è al momento disponibile
inserisci la tua mail nel campo soprastante se vuoi essere avvisato della disponibilità del prodotto
Il Polyend Tracker è un sequencer MIDI multitraccia con generazione interna del suono , funzione di campionamento e il funzionamento modernizzato di un sequencer tracker. La sua storia risale ai tracker musicali di computer e sistemi come Amiga 500, Atari ST, MS-DOS o C64.
Il Sequencer
Compatibile con i classici file Tracker MOD , il dispositivo è dotato di una serie di controlli dedicati e di un display a colori extra-large. I parametri criptici del passato sono ora visualizzati in chiaro, il che migliora notevolmente il flusso di lavoro. Le note e i parametri generati su otto tracce possono essere applicati a strumenti MIDI esterni e, naturalmente, alla generazione di suoni interni. È possibile memorizzare 256 modelli per progetto. L'accesso è completato da una funzione casuale e da altre interessanti funzioni live.
La generazione del suono
Il Polyend Tracker va ben oltre le caratteristiche del sequencer e combina la sintesi granulare e wavetable , il campionamento con un tempo di registrazione fino a 2 minuti in qualità CD ed editor offline e una radio FM integrata(!). Filtri multimodali, inviluppi ADSR per ogni strumento e un doppio blocco di effetti con delay, flanger, compressore, bitcrusher, ecc. rendono facile lavorare in modo creativo con questa groovebox.
Caratteristiche