Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
3369
prodotto nuovo
DDJ-REV1 è il nuovo DJ controller per Serato DJ Lite; con il nuovo layout 'battle' DDJ-REV-1 prende ispirazione dal mixer + giradischi, con una chiara vocazione per lo scratch: da qui anche il nuovo layout e la nuova disposizione dei controlli, privilegiando lo spazio per lo scratching. Gli slider tempo da 60 mm, disposti in senso orizzontale sopra i deck, consentono il più preciso controllo, mentre i performance pad sono spostati nella sezione mixer, per permetterne l'interazione durante lo scratch. DDJ-REV1 inaugura jog wheel più grandi derivate dalla serie di punta DDJ-SR e la nuova funzione Tracking Sratch, una sorta di assist per rendere ancora più fluido lo scratch. Con la modalità Scratch Bank pad, sarà invece possibile caricare istantaneamente campioni di scratch selezionati in Serato semplicemente toccando il pulsante Scratch Bank.
DDJ-REV1 fa mostra anche dei nuovi Lever FX, le leve degli effetti a rilascio automatico quando azionate verso il basso, e hold quando verso l'alto, per attivare gli effetti e avere le mani libere.
Per la prima volta in una console Pioneer DJ debutta lo streaming via USB che cattura sia il master output che il microfono: in un'epoca sempre più ibrida, con djset virtuali online, avere una console pronta per eventi online può essere un plus, senza altri device esterni, come una scheda audio. DDJ-REV1 è il naturale complemento di Serato DJ Lite: nessuna installazione a parte il download gratuito di Serato DJ Lite; DDJ-REV1 viene immediatamente riconosciuta dopo aver collegato il cavo USB.
Caratteristiche tecniche:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.