Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
2652
prodotto nuovo
DDJ-FLX6 incarna il controller di nuova generazione a 4 canali con nuovissime feature: grandi jog wheel, derivati da quelli del nuovo player CDJ-3000, ognuna con On Jog Display per avere a colpo d'occhio la posizione playhead.
Tanti i controlli, familiari per chi conosce il mondo Pioneer dj, come le Sezioni Loop, Cue, Merge FX e Beat FX, il comando Deck Select, quello Shift selezionabile; oppure Merge FX per controllare l'effetto Merge, per creare transizioni tra i brani, indipendentemente dai BPM e dalla tonalità, quello Beat Sync per sincronizzare automaticamente il tempo e la beatgrid con quelli della traccia Master; e ancora il comando Beat FX per configurare l'effetto con lo stesso nome, il pulsante di selezione Deck4 / Sampler, la knob per la selezione dei brani; quello denominato Jog Cutter per attivare e disattivare la funzione con lo stesso nome.
DDJ-FLX6 è naturalmente vocata per lo scratch, anche con il nuovo effetto Jog Cutter con 10 modelli di scratch disponibili e ottenere l'effetto scratch con il movimento della jog wheel. Ma anche Sample Scratch, la nuova Pad Mode che permette, grazie agli 8 + 8 pad gommati retro-illuminati, di scegliere i suoni assegnati al sampler e caricarli sui deck. Il layout di DDJ-FLX6 è in tutto simile a quello del set-up CDJ + mixer, ora con nuova finitura opaca di colore grigio scuro
Caratteristiche tecniche:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.