Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
3877
prodotto nuovo
Pioneer Dj DDJ-FLX10 è la nuova console performance DJ a 4 canali per rekordbox e Serato DJ Pro, con una serie di nuovissime funzioni, come la funzione Track Separation e molto altro..
IN ARRIVO! puoi già acquistare il prodotto, sarai il PRIMO a riceverlo
DDJ-FLX10 è la nuova console performance DJ a 4 canali per Rekordbox e Serato DJ Pro, con una serie di nuovissime funzioni, come la funzione Track Separation, che permette di isolare perfettamente le 3 parti principali di ogni brano: voce, parte ritmica e parte strumentale e manipolare ciascuna in modo creativo per remixare al volo oppure creare mash-up unici, grazie ai pulsanti dedicati al controllo di ogni parte codificati per colore, ovvero: Active Part & Part Iso (per il controllo individuale dei volumi della voce, della parte ritmica e di quella strumentale, e per la rispettiva attivazione / disattivazione); Fx Part Effect (per applicare a piacimento sulle parti isolate gli effetti); Part Instant Double (per isolare una determinata parte e replicarla su un altro deck). DDJ-FLX10 offre anche la nuova funzione di Rekorbox Mix Point Link, per transizioni senza soluzione di continuità: ora è possibile collegare i mix point nei brani, in modo che ogni brano subentri al precedente nel momento perfetto. Ed anche senza premere il tasto play..
Pioneer Dj DDJ-FLX10 offre alcune migliorie anche sulle Jog wheel, ora con display espanso multi-mode: ora è possibile scegliere fra 4 modalità di visualizzazione, ovvero a) Deck Info Mode (che mostra alcune informazioni del deck, compresa la forma d’onda complessiva. b) Waveform Mode (per visualizzare le forme d’onda ingrandite per 2 ; c) Artwork Display (per visualizzare l’artwork del brano in riproduzione); d) DJ Logo Display (per visualizzare il proprio logo o un'immagine su ogni deck utilizzando la relativa utility Image Transfer Tool per PC/Mac). DDJ-FLX10 offre anche il nuovo Magvel Fader, migliorato rispetto al sistema a 2 sensori precedente, ora con ben a 4 sensori. il che si traduce in maggiore risoluzione della regolazione del volume, indipendentemente dal movimento del crossfader.
DDJ-FLX10 oltre agli 8 Performance Pad in gomma retroilluminati per l'avvio di Hot Cue, Pad FX, Beat Jump e sampler, monta l'esclusivo anello retro-illuminato multi-colore della jog wheel multicolore, per indicare le diverse parti del brano in riproduzione quando si utilizza la funzione Track Separation, oppure per personalizzare i colori in base alle proprie preferenze.
Pioneer Dj DDJ-FLX10 offre un'uscita nativa DMX per controllare facilmente oltre al flusso musicale anche la performance delle luci, grazie alla funzione Lighting di rekordbox senza il bisogno di altri apparecchi o dispositivi aggiuntivi, come un’interfaccia DMX esterna. Con rekordbox Lighting creare effetti di luce personalizzati, oppure creare automatismi del colore e del movimento delle luci in base alla musica ora è ancora più facile con DDJ-FLX10.
Pioneer Dj DDJ-FLX10 offre compatibilità plug-and-play gratuita con rekordbox e Serato DJ Pro, e compatibilità con sistemi PC WIn e MacOS ora con collegamento USB Tipo-C; il supporto DVS è disponibile per rekordbox tramite piani di abbonamento e per Serato tramite licenza/abbonamento a pagamento per Serato DJ Expansions o Serato DJ Suite.
Caratteristiche tecniche:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.