il nostro store utilizza i cookies per offrire una migliore e più efficare esperienza di navigazione all'ospite; per questo vi raccomandiamo di consentire il loro uso per beneficiare appieno delle funzionalità del sito

DENON DJ PRIME 4 console stand-alone per dj con 4 deck e touch screen 10" Visualizza ingrandito

DENON DJ PRIME 4 console stand-alone per dj con 4 deck

1631

prodotto nuovo

Denon DJ Prime 4 è un nuovo incredibile device della gamma Denon DJ. Si tratta della prima console stand alone a 4 deck all-in-one con display a colori da 10" touch.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

1 vote
top

1 799,00 € tasse incl.

Dettagli

Denon DJ Prime 4 è un nuovo incredibile device della gamma Denon DJ. Si tratta della prima console stand alone a 4 deck all-in-one con display a colori da 10" touch e multi gesture. E' una console che funziona senza l'ausilio di un computer o di un laptop esterno. Tutti i file sono analizzati e sono editabili direttamente dal generoso display tattile da 10". In pratica è possibile intervenire sul display con la stessa manualità e praticità di uno smartphone. E' dotato di 2 ingressi phono, più 4 ingressi linea, più 2 canali microfonici dedicati, tutti con controllo dei toni e del volume separati. Il generoso display multi-touch / gesture da 10" permette di interagire con la tua library come mai accaduto prima con una dj console; potrai suonare la tua musica con il tocco di un dito per un'esperienza tattile all'avanguardia. Jog wheel da 6" con display per visualizzare le informazioni del brano in play oltre alla copertina e a un logo, 8 pad sensibili retroilluminati, key lock, pitch control con pitch bend, multilayer per lavorare sullo stesso lettore come se fossero due player separati e indipendenti, effetti, loop, hot cue, slicer, roll, beat jump, beat grid con editing e sync. Il mixer dual zone consente di suonare simultaneamente playlist diverse in due ambienti differenti. Grazie al collegamento StagelinQ potrai anche controllare video ed effetti luce. Avrai inoltre accesso a 4 porte USB, una porta SD card più un vano da 2,5" dove inserire un hard disk esterno. Da tutte le porte è possibile sia prelevare file audio per suonarli, sia registrare il tuo set. Inoltre sono presenti una uscita cuffia, uscita Booth bilanciata, uscita zone bilanciata per suonare su una seconda traccia, uscita master bilanciata e sbilanciata. Infine una porta USB per collegare una tastiera esterna completa le straordinarie dotazioni di base della console Deon DJ Prime 4.

 

Caratteristiche

Sistema di DJ Prime Engine a 4 Deck standalone

Display multi-touch HD da 10" con gesti

Uscita XLR Zone dedicata per ascoltare la musica in una ambiente separato

Alloggiamento unità SATA da 2,5" integrato per archiviare la musica a bordo

Jog Wheel in metallo robusto da 6" con display HD centrale

4x Canali di input assegnabili per sorgenti multimediali esterne

2x Ingressi XLR dedicati per microfoni con controllo indipendente

Connessione StagelinQ per illuminazione e controllo video per DJ Event / Pro

Riproduce formati audio non compressi (FLAC, ALAC, WAV)

Audio Denon DJ nitido a 24-bit

4x USB e 1x ingressi multimediali SD per la riproduzione musicale

Supporto per tastiera USB

Dimensioni: 728 x 497 x 104mm

Peso: 9,7kg

 

Recensioni

Path: > > > DENON DJ PRIME 4 console stand-alone per dj con 4 deck

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON DJ PRIME 4 console stand-alone per dj con 4 deck

DENON DJ PRIME 4 console stand-alone per dj con 4 deck

Denon DJ Prime 4 è un nuovo incredibile device della gamma Denon DJ. Si tratta della prima console stand alone a 4 deck all-in-one con display a colori da 10" touch.
condividi su whatsapp!

30 altri prodotti della stessa categoria: